la fiera | Dove dormire

 

Il comitato Fa’ la cosa giusta Sicilia ha attivato una convenzione-espositori, valida durante i giorni della fiera, con Addiopizzo Travel, la cooperativa palermitana che si occupa di turismo etico per chi dice no alla mafia.

L’Hotel Torreata, in particolare, è l’hotel (aderente al circuito di Addiopizzo) più vicino ai locali dove si svolgerà la fiera 2017 e che ha stipulato una convenzione dedicata.

Torreata Hotel Residence

Via del Bersagliere, 21 - Palermo

Prezzi per persona per notte (periodo 9-13 novembre 2017)

  • Camera singola: euro 50
  • Camera doppia: euro 30 a persona
  • Camera tripla: euro 26 a persona
  • IV letto aggiunto: euro 12 al giorno

Supplementi cene e pranzi da prenotare e pagare in loco. Tassa di soggiorno da corrispondere alla struttura (non inclusa nelle tariffe sopra indicate).

La tariffa è valida solo per prenotazioni tramite di Addiopizzo Travel. Pertanto, per usufruire del prezzo scontato, è necessario  contattare direttamente Addiopizzo Travel (info@addiopizzotravel.it, tel 091/8616117).

Per chi volesse optare per altre soluzioni, magari nel centro storico della città, può fare riferimento a questo elenco di strutture ricettive, sempre a prezzo scontato.

N.B. Le strutture ricettive su indicate sono tutte aderenti alla rete di consumo critico antiracket “pago chi non paga” di Addiopizzo.

Sabato mattina tour "Palermo No Mafia" del sabato mattina a € 25 anzichè € 30 a persona per tutti coloro (espositori, visitatori, ecc.) che siano a Palermo per la Fiera.

SPONSOR
 

SPONSOR TECNICI
rap spa copia
bioday
amap
gammaservizi

MEDIA PARTNER
Altreconomia_testata_Rosso
terredimezzo
Altreconomia_testata_Rosso
terredimezzo

PARTNER
slowfood
vivisanoonlus
emmaus